Per attivare il servizio presso scriveteci all'indirizzo:
info@allpec.it
oppure telefonateci al numero: 0172.1961204
La PEC Posta Elettronica Certificata è un sistema di posta elettronica nel quale è fornita al mittente documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l'invio e la consegna di documenti informatici.
La PEC E’ SICURA: il sistema su cui si appoggia é certificato dalle autorità governative (CNIPA).
La PEC E’ COMODA: consente di inviare e ricevere messaggi con valenza legale come ad es. le raccomandate, direttamente dal proprio computer.
La PEC E’ VELOCE: le consegne del messaggio e della relativa ricevuta sono immediate.
La PEC E' ECONOMICA: a fronte di una spesa di pochi euro è possibile inviare e ricevere un numero illimitato di messaggi certificati.
La pec è obbligatoria per tutti coloro che devono effettuare trasmissioni di documenti alle Pubbliche Amministrazioni.
Chi è in procinto di formare una nuova società deve avere una pec.
Chi invia ordini, contratti, fatture deve farlo con la pec.
Pec per chi convoca Consigli, Assemblee, Giunte.
Inoltro di circolari e direttive.
Pec per chi partecipa a gare di appalto.
Chi si occupa di far girare le comunicazioni all’interno di strutture con molte sedi operative.
Pec per chi deve inviare gli stipendi ai dipendenti.